Regolamento:
La richiesta di prenotazione può essere effettuata tramite telefono o e-mail e come conferma di prenotazione è gradito un acconto del 30% dell'importo dovuto da effettuarsi tramite bonifico bancario.
In caso di disdetta della prenotazione si prega di darne comunicazione entro 7 giorni della data di arrivo prevista; in caso contrario sarà trattenuto l’intero importo versato a titolo di acconto.
Al momento dell’arrivo ogni ospite dovrà esibire il proprio documento di identità necessario per le registrazioni previste dalla normativa vigente e il pagamento in contanti dell’importo richiesto per il soggiorno.

Per l'ingresso e l'uscita dalla casa non vi sono vincoli d’orario; all’ospite verranno consegnate le chiavi dell’abitazione da restituire al momento della partenza.
Le stanze devono essere liberate entro le ore 11.00 del giorno di partenza.
Vi è possibilità di deposito bagagli all’interno della struttura oltre l’orario stabilito per la consegna della camera.

Nelle camere:
E' vietato fumare all’interno delle stanze del B&B; è ammesso fumare esclusivamente nel cortile adiacente alle camere e allo spazio comune utilizzando gli appositi posacenere.
Si chiede di mantenere puliti e in ordine tutti gli ambienti, evitare schiamazzi ad orari di riposo e di rispettare gli eventuali altri coinquilini.
Non è permesso l’alloggio ad altre persone oltre a quelle ospitate per l'intero soggiorno.
E' cortesia spegnere le luci e i climatizzatori prima di uscire.
Si fa presente che i costi per eventuali danni apportati alla casa o al suo contenuto, una volta accertate le responsabilità, saranno addebitati all’ospite al momento della partenza.